Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Coronavirus, anche Fatih Terim è risultato positivo al tampone

coronavirus: Fath Terim positivo

L'allenatore turco Fatih Temirn, ha dichiarato sul suo account Twitter ufficiale, di essere risultato positivo al test del coronavirus

redazionecittaceleste

ROMA - Continuano i contagi da coronavirus anche tra gli sportivi. L'ultimo in ordine cronologico a dichiararsi è stato Fatih Terim. L'allenatore turco, con un trascorso in Italia tra Fiorentina e Milan, lo ha ufficializzato attraverso il suo profilo Twitter ufficiale. L'attuale tecnico del Galatasaray ha 67 anni.

Terim è solo l'ultimo di una lunga serie di ammalati. Ormai si è perso il conto di quanto calciatori e addetti ai lavori hanno contratto il coronavirus. Fortunatamente la maggior parte di loro è asintomatica e ne usciranno indenni. Nel frattempo tutto il mondo dello sport trema e di conseguenza, anche le sue manifestazioni più importanti sono a rischio. Dopo lo slittamento dei campionati a data da definirsi, probabile quest'estate ma al momento la situazione è in divenire, e quello degli Europei e della Copa America, anche le Olimpiadi di Tokyo2020 sono a forte rischio. Se in Italia c'è una forte diatriba tra chi vorrebbe ricominciare ad allenarsi e chi lo vieta, in Germania nel frattempo il Wolfsburg è tornato in campo. Naturalmente senza fare a meno però delle misure di sicurezza imposte dall'OMS.

Potresti esserti perso