Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Coronavirus, Sindaca Raggi: “Potenziata la sanificazione della città”

Coronavirus: parla Virginia Raggi

Sulla sua pagina Facebook ufficiale, la Sindaca di Roma Virginia Raggi, ha dichirato che è stata aumentata la sanificazione anti Covid-19 in città

redazionecittaceleste

ROMA - Contro il coronavirus la sindaca di Roma Virginia Raggi, ci tiene a ad aggiornare costantemente i suoi concittadini delle misure adottate dal Comune per arginare la diffusione del virus. Dopo aver preso parte ad una diretta su Facebook dove informava i romani delle novità, a distanza di qualche ore ha anche comunicato che è stata potenziata la sanificazione per le vie della città:

"A Roma abbiamo intensificato e potenziato ancor di più le sanificazioni straordinarie delle strade. Già da diverse settimane sono in corso interventi di sanificazione in tutta la città. Ora queste operazioni sono state potenziate: in particolare le squadre stanno dando la priorità alle strade più frequentate, ovvero le vie dove si trovano supermercati, ipermercati, farmacie, ospedali, stazioni metro e fermate bus. Nelle strade sono state utilizzati finora oltre 700mila litri di liquido igienizzante. Abbiamo, inoltre, già sanificato circa 50mila cassonetti. Queste operazioni si sono svolte la notte in tutti i Municipi di Roma. Voglio ringraziare i lavoratori di Ama per il lavoro che stanno portando avanti ogni giorno. Grazie anche a chi rispetta le regole e resta a casa. È fondamentale. Andrà tutto bene, insieme ce la faremo".

Potresti esserti perso