ROMA - Sergej Milinkovic-Savic potrebbe lasciare la Lazio in questa sessione estiva, il patron biancoceleste, Claudio Lotito, non lo tratterrà ancora a lungo. Previsto in queste ore un summit ad Auronzo di Cadore tra il presidente, il ds Igli Tare e il tecnico Simone Inzaghi. I tre decideranno la strategia da adottare affinché la squadra non ne esca indebolita.
gazzanet
Corriere dello Sport: “Sergej, l’ora delle scelte”
Sergej Milinkovic-Savic potrebbe lasciare la Lazio in questa sessione estiva, il patron biancoceleste, Claudio Lotito, non lo tratterrà ancora a lungo
Per adesso le pretendenti sono soprattutto tre: Psg, Manchester United e Real Madrid. Con le prime due in netto vantaggio rispetto ai blancos, che si sono defilati nelle ultime settimane. Il serbo potrebbe dire addio alla Lazio con un'offerta degna di nota, intorno agli 80-90 milioni. Per sostituirlo i biancocelesti vorrebbero portare a Roma o Szoboszlai del Salisburgo o Yazici del Trabzonspor.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA