ROMA - Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato della corsa Champions e delle possibilità dei granata di agguantare il quarto posto.
gazzanet
Corsa Champions, Cairo: “Il Toro è ancora lì”
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato della corsa Champions e delle possibilità dei granata di agguantare il quarto posto
Queste le sue parole riportate dal Corriere di Torino: "Peccato non aver vinto, c’è mancato poco. Ronaldo ha fatto un gran gol. La Juventus ha fatto il suo e onorerà il campionato fino alla fine. E il Torino c’è, è lì. Mancano tre partite e dobbiamo giocarle dando il 120%. Siamo cresciuti molto nell’ultimo periodo. Merito di tutti. C’è più rammarico per non aver vinto o soddisfazione per non aver perso? Forse più rammarico, e questo testimonia quanto siamo cresciuti. Abbiamo giocato un’ottima partita, avendo anche diverse occasioni. Magari meritavamo qualcosa in più, ma non ho rimpianti. Ora quel che conta sono le tre partite che rimangono. Che cosa ha dato in più Mazzarri? La mentalità: è un Toro che nei momenti topici dà qualcosa in più. Il tecnico ha saputo lavorare bene sulla testa dei giocatori. Come giudico l’esordio di Bremer? Ha fatto bene perché è bravo lui, ma anche perché il gruppo funziona. Cosa ho pensato quando ha visto lo striscione in onore del Grande Torino esposto dai tifosi bianconeri? Voglio dimenticare le cose spiacevoli del passato. Questo è il modo giusto in cui ci si deve rapportare a queste disgrazie in cui siamo tutti coinvolti, a prescindere dal tifo".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA