ROMA - Adesso ci si comincia a preoccupare per le sue prestazioni, che cosa succede a Lazzari? Contro la Samp era stato il migliore in campo, aveva illuminato dalla fascia la Lazio, ma nelle ultime tre partite si è nascosto. Anzi, è sparito dal campo. E' vero, i compagni hanno cercato Manuel troppo poco, Inzaghi ha invocato anche ieri spesso il passaggio, ma Lazzari adesso sembra sempre più spaesato.
notizie
Lazio, che fine ha fatto Lazzari? Rialzati e corri…
Il suo primo cross arriva addirittura al 57', poi si divora un gol già fatto
Sembrava essersi adattato, alla prima giornata sembrava un giocatore da sempre della Lazio. Ora Lazzari è sparito, involuto, timido. Tutto è iniziato nel derby, al debutto all'Olimpico. Già allora correva a vuoto ed era impreciso. Non crossava più e si divorava il primo gol già fatto. Il pessimo bis, giustificato dall'emozione, nel ritorno a Ferrara. Il primo cross di Lazzari arrivava addirittura nel secondo tempo, il primo lo aveva passato a impazzire alle prese con Di Francesco. Ieri rieccolo a Cluj per un altro esordio sfortunato: stavolta in Europa, Lazzari c'è ricascato. Prevedibile in ogni dribbling o scatto, troppo leggero. Nell'unica chance sotto porta ha calciato alle stelle e si è mangiato l'ennesimo centro. Adesso Lazzari deve tornare il prima possibile se stesso.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA