gazzanet

Derby, mamma Zaniolo: “Insulti? Ci siamo fatti quattro risate”

La madre di Nicolò Zaniolo, Francesca Costa, è tornata a parlare degli insulti ricevuti durante il derby della Capitale

redazionecittaceleste

ROMA  - La madre di Nicolò Zaniolo, Francesca Costa, è tornata a parlare degli insulti ricevuti durante il derby della Capitale. Ecco cosa ha detto al Corriere dello Sport: "Ci siamo fatti quattro risate in famiglia. Ero con mio marito Igor in tribuna. E anche dopo, con Nicolò, abbiamo scherzato: “Hai visto cosa pensano i laziali della mamma?”. Queste cose per fortuna non ci toccano"

Poi ha aggiunto: "Mi è dispiaciuto solo per l’altra nostra figlia, Benedetta, che è un’adolescente e può rimanerci male. Ma l’ha capito anche lei che non è niente di grave".

Sulla risposta social agli insulti: "Non era mia intenzione polemizzare con certe persone, che di sicuro non sono state educate con me. Volevo solo manifestare pubblicamente il mio orgoglio a Nicolò: ha giocato una grande partita nonostante gli insulti, dimostrando di essere diventato un calciatore maturo".

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'