gazzanet

Di Francesco: “Una grande emozione riaffrontare la Lazio”

redazionecittaceleste

Queste le parole dell'ex tecnico della Roma, ora alla Samp

ROMA - Per lui non sarà una partita qualunque, ma una sorta di derby alla luce tantissimi anni giallorossi. Adesso il tecnico Eusebio Di Francesco allena la Samp e oggi ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del “Mugnaini” di Bogliasco in vista dell’esordio in campionato contro l'acerrima nemica Lazio:

"Sarà sicuramente una grande emozione, al di là delle esperienze precedenti. Mi piace il pensiero dello stadio pieno e di una Grandinata importante. Sono convinto che forniremo una grande prestazione sia mentale che di approccio alla gara. Sono ottimista per quello che ho visto in questo periodo. Torneremo a parlare di mercato più avanti. I discorsi di oggi vanno incentrati sulla preparazione di questa gara. Sono certo che faranno una grande prestazione domani. Se questa rosa verrà migliorata, ben venga. Ma ora penso solo alla partita. Stiamo lavorando sul sistema di gioco dall’inizio della preparazione estiva. Siamo a buon punto. È normale che ci siano anche gli avversari. A Crotone era importante vincere. Ritengo che sia stato un risultato positivo, bisogna migliorare le cose che non abbiamo fatto bene".

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Cittaceleste.it