gazzanet

Dopo Milinkovic, Inzaghi spinge pure per Gagliardini

Notizie Lazio, idea Gagliardini per il centrocampo

E' una mezzala pronta e soltanto da rilanciare dopo un anno opaco all'Inter

redazionecittaceleste

ROMA - Tutto ruota intorno a Milinkovic. La cessione del serbo potrebbe aprire diversi scenari. Yazici è l'erede designato per circa 20 milioni, Szobozslai l'enfant prodige sul quale bisogna battere l'interesse di diverse concorrenti. Continua però a coltivare un piano b, mister Inzaghi: lui predilige giocatori pronti, lo ha dimostrato anche con Immobile, Acerbi e adesso Lazzari. Ecco perché il tecnico abbraccerebbe volentieri Gagliardini.

C'è sempre un nome da tenere in considerazione a centrocampo, anche se lo smentiscono con forza da Formello. Secondo il Corrieredellasera, è Inzaghi a spingere per Gagliardini. Un giocatore ancora giovane e soltanto da rilanciare. La mezzala dell'Inter offrirebbe ampie garanzie, ha voglia di tornare il prima possibile in Nazionale. L'agente Riso ha smentito a cittaceleste una trattativa, ma Gagliardini in realtà ha aperto qualche settimana fa pure questa pista: “Io alla Lazio? Non ci penso”. Solo perché senza la cessione di Milinkovic è troppo presto.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso