• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

È la Lazio dei record: Immobile fredda il Napoli per la décima

È la Lazio dei record: Immobile fredda il Napoli per la décima

La Lazio soffre ancora, ma agguanta una vittoria cruciale per il suo campionato

di redazionecittaceleste

ROMA – È successo di nuovo, la Lazio ha vinto. E sì, lo ha fatto di nuovo nei minuti finali di gara dopo aver sofferto abbondantemente. Ma questa squadra è così: non molla mai e tira fuori la sua qualità quando serve. Ah, e sa approfittare dei momenti fortunosi, cosa non da poco per chi ambisce a grandi obiettivi.

La gara non è stata giocata nel migliore dei modi, specialmente nel secondo tempo quando il Napoli – pur non eccellendo nel palleggio – stava ottenendo un dominio territoriale importante nella metà campo laziale. Poi, la squadra di Gattuso, si rovina la vita da sola vanificando gli sforzi: un retropassaggio mette in apprensione Ospina che papera regalando ad Immobile l’occasione del gol vittoria. Occasione che, per un uno che è salito a 20 gol in 18 gare, è un gioco da ragazzi alienare in rete: da posizione defilata Ciro approfitta dell’uscita maldestra di Ospina e tira in porta, la conclusione è nello specchio e sarebbe entrata ma Di Lorenzo fa il resto calciandola in porta. Piuttosto goffo il suo tentativo di rinvio.

La Lazio agguanta la décima, una vittoria che sancisce una cosa già chiara ai molti: è la Lazio dei record. L’obiettivo è la Champions ok, ma finché siamo lì, tanto vale la pena ballare questa impensabile danza tricolore.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy