gazzanet

E se alla fine Caicedo venisse sacrificato per Yazici?

redazionecittaceleste

L'attaccante ecuadoregno piace al Trabzonspor, che vorrebbe inserirlo nella trattativa per il centrocampista turco erede di Milinkovic

ROMA - Al momento Inzaghi appare soddisfatto del suo parco attaccanti, con il rientro di Caicedo. Quest'ultimo resta, ma è altrettanto vero che per lui sono arrivate diverse proposte che la Lazio non ritiene ancora soddisfacenti. Per ora una di queste, guarda caso, porta proprio in Turchia al Trabzonspor, dove c'è un obiettivo di Igli Tare, Yusuf Yazici, individuato come erede di Milinkovic.

Per Yazici, nelle ultime ore, c'è stata un'impressionante accelerata del Lille, che ha proposto 15 milioni di euro più 2 di bonus. Si vociferava che il Trabzonspor avesse già accettato, ma ieri pomeriggio però sono accadute alcune cose. Stando a quanto hanno riportato diversi media turchi, la Lazio ha chiamato il club turco per inserirsi e tentare di fare una proposta in extremis. In più è stato convocato a Roma il procuratore del giocatore per provare a offrire un scambio con Caicedo. A Tare la mezzala turca piace assai e fino all'ultimo tenterà di prenderla. Ma stavolta è dura.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it