ROMA - Raggiunto finalmente l'accordo per il rinnovo con Inzaghi, ora la Lazio potrà concentrarsi esclusivamente sul mercato.
gazzanet
ESCLUSIVA – Ag. Lazzari: “Priorità al Napoli? Assolutamente no”. La Lazio rimane in corsa
Ecco le parole di Augusto Carpeggiani, agente dell'obbiettivo di mercato della Lazio Manuel Lazzari
L'obbiettivo dei biancocelesti, come reso noto anche dal presidente Claudio Lotito, è quello di puntare sempre più in alto ed essere più competitivi. Questo il messaggio a parole lanciato dal patron del club capitolino a Radio Rai, al quale dovranno seguire però anche i fatti, a partire dal mercato estivo. La Lazio necessita di nuovi acquisti e soprattutto ben mirati. Solo così potrà crescere ulteriormente.
L'OBBIETTIVO LAZZARI
Tra i calciatori maggiormente seguiti dalla Lazio vi è ovviamente Manuel Lazzari. Perché ovviamente? Perché si tratta di un esterno perfetto per il 3-5-2 di Inzaghi. Molto abile in copertura e ancora meglio in fase offensiva, capace di fornire molti assist ai propri compagni (solo quest'anno ne ha fatti 9). Il tornante di Valdagno però non piace solo a Inzaghi e Tare. Le sue prestazioni non sono passate inosservate a nessuno, e per questo motivo su di lui si sta generando un'asta. Oltre ai biancocelesti c'è da considerare il Torino, l'Atalanta e il Napoli. Proprio in merito ai partenopei, nei giorni scorsi si era parlato di una priorità data dal calciatore alla squadra di Ancelotti. Ecco come ha risposto a ciò in esclusiva per Cittaceleste.it l'agente di Lazzari, Augusto Carpeggiani: "Manuel ha dato priorità al Napoli? Assolutamente no". Indizio importante che allontana i partenopei dalla palma di favorita per l'esterno. La Lazio rimane in corsa, ma non sarà facile.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA