gazzanet

ESCLUSIVA – Ag. Wesley: “Settimana chiave per la Lazio, ma occhio alle inglesi…”

Wesley, attaccante brasiliano del Brugge

Ecco le parole di Paulo Nehmy, agente di Wesley

redazionecittaceleste

ROMA - Ci risiamo. Anche per questa sessione di mercato come per le precedenti due, il nome caldo in ottica Lazio è quello di Wesley Moraes.

L'attaccante del Bruges è il pallino di Tare da diverso tempo. Il classe '96 sembra pronto a trasferirsi in Italia, ma i biancocelesti nonostante abbiano una posizione prioritaria nei confronti del calciatore non possono adagiarsi troppo.

LE PAROLE DI PAULO NEHMY 

Su di lui infatti hanno messo gli occhi anche altri club, su tutti il West Ham e il Newcastle, entrambi in Premier League, altro campionato ben visto da Wesley. Già tempo fa il suo agente, Paulo Nehmy aveva fatto capire alla Lazio che era il caso di cominciare ad accelerare la trattativa. Col passare dei giorni però ancora non sono emerse novità. Perciò abbiamo contattato il procuratore del calciatore per ulteriori aggiornamenti. Ecco quali sono state le sue parole in esclusiva per Cittaceleste.it: "La situazione di Wesley diventerà di fatto più concreta in questa settimana, col mercato che inizierà a entrare nel vivo. Non c'è solo la Lazio però. Alcuni club inglesi si stanno muovendo per acquistare il giocatore". Un altro avvertimento per dire che Wesley vuole la Lazio, ma non ci starà troppo a pensare se arriverà l'offerta giusta dall'Inghilterra.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!