gazzanet

Dalla Turchia: “Yazici a un passo”. Ma la Lazio smentisce l’incontro

redazionecittaceleste

Secondo i media del Mar Nero il presidente del Trabzonspor sarebbe volato a Istambul per un vertice con il club biancoceleste, che però nega al momento

ROMA - E' lui l'erede di Milinkovic, ma bisogna aspettare ancora per Yazici. Anche se secondo fonti turche il presidente del Trabzonspor sarebbe volato in fretta e furia ad Istanbul per trattare la cessione di Yusuf. Dalla Lazio arrivano solo smentite sull'accelerazione dell'affare. Ahmet Agaoglu dunque sarebbe nella capitale Turca per tutt'altri affari perché il club biancoceleste al momento non ha inviato emissari.

Dalla Turchia hanno solo ipotizzato qualcosa che non c'è. Un incontro fra la Lazio e il Trabzonspor per chiudere il colpo Yazici. In realtà, il club biancoceleste vuole prima cedere Milinkovic, poi preparerà l'assalto al 22enne turco nei prossimi giorni. Tare ha l'accordo con i suoi agenti, ma non ha intenzione di spendere 20 milioni più il 20% sulla futura rivendita delle sue prestazioni. Dunque, bisognerà trattare anche su questi dettagli, alla faccia di quanto sostiene la stampa turca parlando di affare quasi fatto oltre i 20 milioni. La Lazio ne metterà sul piatto poco più di quindici, in pratica un quarto di Milinkovic.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it