gazzanet

ESCLUSIVA – Dino Zoff: “Genoa-Lazio? Vittoria pesantissima. Rinvii? Questa infezione creerà problemi a tutte…”

Notizie Lazio: Dino Zoff

Per analizzare il match di ieri contro la squadra genoana, abbiamo contattato - in esclusiva - Dino Zoff, ex portiere biancoceleste

redazionecittaceleste

ROMA - Archiviata anche Lazio-Genoa sul difficilissimo campo del Marassi, i biancocelesti continuano la loro scalata ai vertici. Rimane invariata la distanza dai bianconeri e il sogno scudetto è ancora vivo più che mai. Per analizzare il match di ieri contro la squadra genoana, abbiamo contattato - in esclusiva - Dino Zoff, ex portiere biancoceleste.

Genoa-Lazio, che partita hai visto? 

"E' stata una grande partita, tirando fuori tutto. Combattuta, giocata bene, con possibilità di allargare il risultato, pur rischiando anche perché il Genoa ha fatto la sua partita e perchè aveva bisogno di punti.

"E' stata una Lazio che ha saputo soffrire, la vittoria del collettivo? 

"E’ una squadra che gioca da squadra. La Lazio è buona in ogni reparto e ieri lo ha dimostrato. 

C'erano molte assenze, soprattutto Acerbi. Come hai visto la prova di Vavro?

"Vavro l’ho visto bene, è in condizione molto buona. Potrebbe essere una buona alternativa in futuro. 

Corsa allo scudetto, chi vede favorita?

"Credo che si deciderà tutto alla fine. Bisogna giocare partita dopo partita. Oggi ci sono problemi con questa benedetta infezione, ed è una variante che crea problemi a tutte. La scelte di rinviare le partite? Non entro nei meriti di ciò che è stato deciso, ma credo che questa infezione abbia creato e creerà problemi a tutte le squadre.