• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Fascetti: “Scudetto? Corsa a due. Inzaghi merita subito il rinnovo”

ESCLUSIVA – Fascetti: “Scudetto? Corsa a due. Inzaghi merita subito il rinnovo”

In attesa di capire quali decisioni verranno prese sul proseguo del campionato, ai microfoni di Cittaceleste.it parla Eugenio Fascetti, ex allenatore biancoeleste.

di redazionecittaceleste
FASCETTI

ROMA – In attesa di capire quali decisioni verranno prese sul proseguo del campionato, ai microfoni di Cittaceleste.it parla Eugenio Fascetti, ex allenatore biancoeleste. 

Anche il campionato è finito, inevitabilmente, nel caos più totale. Hanno interrotto per mezz’ora Parma-Spal, per poi farli giocare. Come ha reputato questa decisione?

C’è gente che prende decisioni, non spetta me dare dei giudizi. Mi auguro solo che queste decisioni vengano prese alla svelta. 

Quanto può condizionare tutto questo nel proseguo del campionato?

Non credo che possono incidere. Non saranno rinvii o le porte chiuse a cambiare l’esito finale. 

Possiamo dire che è una corsa a due per lo scudetto?

Direi di sì. La Lazio ha un vantaggio che è fuori dal campionato, perchè non ha pressioni rispetto alle altre. La vedo favorita. I bianconeri hanno molta esperienza alle spalle, mentre la Lazio è la squadra che gioca meglio nel nostro campionato. 

Un commento su Inzaghi…

Parlano i risultati, ogni anno migliora. Ha trovato la soluzione per non avere momenti di sbandamento. La squadra adesso è sempre concentrata e ti dà sempre la sensazione di poter vincere o rimontare qualsiasi risultato. Oggi la Lazio è una squadra compatta, con un centrocampo formidabile e con un attacco che fa molti gol. Io lo blinderei subito con un rinnovo. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy