gazzanet

ESCLUSIVA – Jony in bilico. Lainez e Schurrle alternative di lusso

Il Valencia fa sul serio per l'esterno che ha già trovato l'accordo con la Lazio. Tare ricomincia a guardarsi intorno, anche se sull'asturiano rimane in vantaggio

redazionecittaceleste

ROMA - Jony è in bilico. Ha dato l'ok alla Lazio, ma adesso si è inserito davvero il Valencia per scipparlo. E la clausola rescissoria vale solo per la Spagna, assicura Marca. Ecco perché il Malaga potrebbe guardare con favore ai 3 milioni offerti dal club biancoceleste. In ogni caso, Tare non vuole farsi trovare impreparato. Ecco perché può tornare di moda Lainez del Betis in quel ruolo. Ma non solo.

Clamorosa l'idea biancoceleste di puntare sul 28enne Schurrle in rotta col Borussia. Dalla Germania assicurano la richiesta di un prestito, ma il club di Dortmund pretende la cessione a titolo definitivo. E soprattutto nessuna intenzione di accollarsi l'ingaggio (5,5 milioni) proibitivo per la Lazio. Tare lavora all'attacco. Inzaghi vuole Petagna ma il ds preferisce guardare prima fuori dalla Serie A. Dall'Argentina continuano a rilanciare Hurtado, la Lazio ha smentito “El Tanque” Adolfo Gaich, centravanti ventenne del San Lorenzo. Dal Belgio riemerge forte pure la candidatura del tanzaniano Samatta: «Voglio lasciare il Genk, ci sono trattative in corso». Si presenta così invece Nesta, nuovo mister del Frosinone, ex capitano della Lazio: «Romperò le scatole a tutti». Persino all'ex compagno Inzaghi.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it