• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Lazio, per Gagliardini solamente un sondaggio

ESCLUSIVA – Lazio, per Gagliardini solamente un sondaggio

Roberto Gagliardini piace a Inzaghi, ma quello della Lazio sembra destinato a essere solamente un sondaggio

di redazionecittaceleste

ROMA – Il mercato continua e soprattutto continuano a emergere nuovi nomi accostati alla Lazio, soprattutto per il centrocampo.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Con la certezza (o quasi) della partenza di Sergej Milinkovic-Savic in direzione Psg, i biancocelesti saranno costretti a trovare un sostituto e anche un altro mediano. Non sarà facile trovare un cambio all’altezza del serbo, ma con i soldi della sua cessione Tare potrà muoversi con una buona base monetaria sul mercato.

OPZIONE GAGLIARDINI DESTINATA A RIMANERE SOLO UN SONDAGGIO  

Col passare dei giorni intanto escono fuori nuovi nomi. L’ultimo è stato quello di Roberto Gagliardini. Il mediano dell’Inter quest’anno anche se a intermittenza ha dimostrato buone capacità, soprattutto sotto porta. 21 partite giocate (19 in Serie A) e 5 gol segnati, non proprio pochissimi. In quest’annata il calciatore sembra aver ritrovato anche quel feeling con la porta avversaria che aveva dimostrato ai tempi dell’Atalanta, ma che nelle precedenti stagioni all’Inter aveva un po’ perso. Al contrario di quanto si è detto finora Gagliardini sembra essere coinvolto e come nel progetto di Antonio Conte. Con ogni probabilità i nerazzurri ascolteranno le eventuali offerte per il centrocampista, ma la priorità non è  quella di venderlo. La Lazio un pensierino ce lo ha fatto, ma secondo le indiscrezioni esclusive raccolte da Cittaceleste.it, il sondaggio dei biancocelesti sembra essere destinato a rimanere tale.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy