• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Nicola Berti: “Il campionato speriamo finisca sul campo”

ESCLUSIVA – Nicola Berti: “Il campionato speriamo finisca sul campo”

Ai microfoni di Cittaceleste.it è intervenuto – in esclusiva – Nicola Berti, ex centrocampista nerazzurro e campione del mondo con la nazionale azzurra. Con lui, che ringraziamo per il tempo dedicato, abbiamo parlato di attualità e campionato

di redazionecittaceleste

ROMA – Ai microfoni di Cittaceleste.it è intervenuto – in esclusiva – Nicola Berti, ex centrocampista nerazzurro e campione del mondo con la nazionale azzurra. Con lui, che ringraziamo per il tempo dedicato, abbiamo parlato di attualità e campionato.

L’augurio e la soluzione sarebbe quella di finire il campionato sul campo. Se ricominciassero ad allenarsi vorrebbe dire che saremmo in via di risoluzione. Vedremo da qui al 3 aprile. La salute va avanti a tutto. Nel caso non dovessero esserci i presupposti si deciderà il da farsi, dovranno prendere delle decisioni.

Di quanto tempo ha bisogno un atleta per tornare in condizione?

Almeno un mese per tornare in condizione. Anche un mese e mezzo. Anche se si stanno allenando da casa, con circuiti, avranno bisogno di tempo per tornare in condizione. 

Perchè si continua a disattendere il decreto con atteggiamenti irresponsabili?

Chi non riesce a capire che non si sta scherzando è uno stupido. Si parla di morti, si parla di nuovi contagi. Sono irresponsabili e fanno del male a loro e a chi gli sta intorno.

Come ripartire?

Il governo dia un mano. C’è gente che dà lavoro a tante persone, per questo dovranno aiutare prima di tutto le aziende e le imprese. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy