gazzanet

ESCLUSIVA – Punizione per Immobile. Panchina dopo Romania e Parma

Immobile

Scelta forte d'Inzaghi e della società contro l'Inter. Si è deciso insieme di rinunciare a Ciro dal primo minuto per dare l'esempio

redazionecittaceleste

ROMA - Deve servire da lezione, nessuno deve permettersi di seguire l'esempio d'Immobile. E' stata perdonata la lite con Inzaghi plateale, ma adesso Ciro deve espiare il suo attacco isterico con una punizione. Non bastano la multa e le scuse, i compagni devono sapere a cosa vanno incontro e come si devono comportare. La scelta di rinunciare a Ciro stasera è dura per l'importanza dell'incontro, speriamo che a pagare non sia la Lazio a San Siro.

Non è bastata la richiesta di perdono pubblica e privata, Immobile stasera andrà in panchina. E' intervenuta pure la società, Inzaghi non si è opposto a questa decisione e - a suo rischio e pericolo - l'ha condivisa. Anche perché c'è un altro retroscena. Il mister e la dirigenza sono furiosi ancora di più per la sceneggiata di domenica contro il Parma, alla luce di quanto successo prima della trasferta in Romania. Ciro aveva chiesto d'essere risparmiato per l'esordio in Europa per stare accanto il figlio appena nato e alla sua famiglia. Era stato accontentato e poi ha fatto il matto quando col Parma è stato sostituito. Non verrà mai più ammesso un simile atteggiamento, non ci sarà più nessun figlio o figliastro. Immobile così paga pegno.