ROMA - Archiviata anche la partita sul difficile campo del Marassi, che ha significato altri 3 punti e il 20esimo risultato utile consecutivo, la Lazio si proietta già alla sfida casalinga contro il Bologna. Ma che partita è stata Genoa-Lazio? Lo abbiamo chiesto - in esclusiva - a Sergio Raffaele, ex difensore della Lazio.
gazzanet
ESCLUSIVA – Sergio Raffaele: “Vittoria pesantissima, io avrei firmato per il pareggio”
Che partita è stata Genoa-Lazio? Lo abbiamo chiesto - in esclusiva - a Sergio Raffaele, ex difensore della Lazio.
Espugnato anche il Marassi contro un Genoa molto agguerrito. Quanto pesa questa vittoria?
"Vedo molta positività, questa vittoria la definirei la partita della svolta. Ho visto una squadra forte, compatta in ogni reparto. Io avrei firmato per il pareggio, la vittoria è stato un risultato pesantissimo. E' stata la partita della consapevolezza.
La prima uscita di Vavro da titolare in campionato. Come l'hai visto?
"La prestazione di Vavro è stata molto positiva, è entrato in una squadra molto rodata, non era facile, ma bisogna dargli tempo. In sintesi, però, definirei la sua partita molto dignitosa.
"Jony, invece, come l'hai visto?
"Jony ha bisogno di tempo. Roma è una piazza difficile, bisogna saperlo aspettare.
Salgono le quotazioni della Lazio per la vittoria dello scudetto?
"La Juve è ancora la squadra da battere. E’ un campionato a tre. Si deciderà tutto nelle battute finali del campionato, e si deciderà per episodi.
Sono state rinviate molte partite a causa dell'infezione del Coronavirus. La prossima giornata potrebbe essere giocata a porte chiuse. Che idea si è fatto?
"La salute è molto importante e deve venire prima di tutto. Tutto deve essere fatta nella più assoluta sicurezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA