gazzanet

ESCLUSIVA – Tare ieri a Madrid: si riapre la pista Ceballos?

Ceballos

Si potrebbe clamorosamente riaprire la pista che porta a Dani Ceballos del Real Madrid, dopo che i biancocelesti si erano defilati

redazionecittaceleste

ROMA - Si potrebbe clamorosamente riaprire la pista che porta a Dani Ceballos del Real Madrid, dopo che la Lazio si era defilata per via del prezzo del cartellino. Nei giorni scorsi ha provato a inserirsi il Milan, con la visita di Maldini a Madrid, ma il calciatore avrebbe risposto con un 'no' secco. Il ds Igli Tare nella giornata di ieri è volato nella capitale spagnola per provare a riesumare la trattativa.

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la proposta avanzata da Tare ai blancos sarebbe stata quella di un prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni. Si sarebbe parlato anche di una clausola per il riacquisto del valore di 40 milioni, che il Real potrà esercitare nel caso in cui volesse riprendere in squadra il calciatore. Per i capitolini sarebbe il sostituto perfetto di Sergej Milinkovic-Savic, dato ormai in partenza. Dalla Spagna però arrivano voci secondo cui la società più vicina al giocatore sarebbe il Tottenham. Il quotidiano As riporta infatti che il tecnico degli Spurs, Mauricio Pochettino, avrebbe contattato personalmente il giovane per rassicurarlo sul ruolo da protagonista che gli affiderà.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso