ROMA - Mentre la Lazio continua a rimanere ancorata alla situazione dubbia in panchina, dall'estero arrivano buone notizie per un ex biancoceleste. Cristiano Bergodi è riuscito infatti a salvare il Voluntari club che milita nella prima divisione romena. Salito sulla panchina del società sette mesi fa, l'ex Lazio è riuscito a condurre la squadra dall'ultimo posto (a otto punti dalla penultima) fino alla salvezza aritmetica.
gazzanet
Ex Lazio – Mister Bergodi salva il suo Voluntari
Da ultimo in classifica a salvo. Impresa di Cristiano Bergodi col Voluntari in Romania
LA FELICITÀ DI BERGODI
A traguardo raggiunto ecco come ha esternato la sua gioia Bergodi sul proprio profilo ufficiale Facebook: "Ieri sera si è conclusa ,ad una giornata dal termine del campionato , una rincorsa cominciata 7 mesi fa con la squadra presa all’ultimo posto in classifica a -8 dalla penultima .. una rincorsa che si è conclusa con una SALVEZZA miracolosa..!!! Un lavoro fatto con passione e dedizione , con un gruppo di giocatori straordinari che mi hanno regalato una delle più belle soddisfazioni della mia carriera di allenatore ...! ci tengo a ringraziare con il CUORE tutti coloro che hanno partecipato a questa grande impresa , persone con le quali ,quotidianamente, mi sono confrontato per poter ottenere un risultato che all inizio di questa mia avventura in Romania , era insperato ...!!!!! GRAZIE A TUTTI VOI !".
Il post Facebook di Bergodi:
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA