• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Fantallenatori di successo, il Legia Varsavia ne assume uno come scout

Fantallenatori di successo, il Legia Varsavia ne assume uno come scout

Fantallenatori dal futuro da proffessionisti, è successo in Polonia

di redazionecittaceleste

ROMA – Oggi il Fantacalcio è l’hobby preferito degli appassionati di calcio, quasi un secondo lavoro per i più accaniti. Il fantallenatore non vive solo la partita della sua squadra del cuore, ma si concentra su tutte le gare del weekend, per sperare che i calciatori da lui schierati possano fargli vincere la sua partita contro chissà quale altro avversario.

E se quest’hobby si trasformasse in una professione? E’ possibile eccome, in Polonia ad esempio tale Rui Marques, ex studente di economia ha vinto oltre 120.000 euro in premi, aggiudicandosi il Fantasy Football del Daily Mirror e quello della Bild. E’ lui il miglior fantallenatore del mondo. Il Legia varsavia ha deciso di investire su Marques, assumendolo come nuovo talent scout internazionale. Queste le sue dichiarazioni: “Mi hanno mandato in Scozia per la partita contro Cipro. Dovevo valutare alcuni calciatori ciprioti come potenziali acquisti. Quando ero in Portogallo il club ha acquistato due giocatori che erano nel mio report finale. E uno dei due è stato venduto sei mesi dopo con un profitto di un milione di sterline“. Ora i fantallenatori hanno un futuro, i migliori possono diventare persino talent scout. Avanti il prossimo candidato.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy