gazzanet

Fascetti: “Lazio-Vicenza impressa nella memoria dei tifosi”

L'ex tecnico della Lazio, Eugenio Fascetti, ha parlato della storica partita tra Lazio e Vicenza e della situazione attuale dei biancocelesti

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex tecnico della Lazio, Eugenio Fascetti, ha parlato della storica partita tra Lazio e Vicenza e della situazione attuale dei biancocelesti ai microfoni di Elle Radio: “Ci siamo accorti dopo dell’importanza di quanto fatto in quella stagione. Siamo una squadra che gode di un alone di simpatia straordinario tra i tifosi che continua ancora oggi e vuol dire che qualcosa di buono l’abbiamo fatto.”

“Simone Inzaghi è un tecnico che sta crescendo bene, ma per fare il salto di qualità ha bisogno in rosa di qualche giocatore di testa, giocatori veri che possono fare la differenza, anche Inzaghi più di così credo che non possa fare con questo organico a disposizione. La Lazio spesso ha evidenziato momenti di sbandamento che in pochi minuti a volte hanno compromesso la partita anche in periodi in cui si è fatto molto bene, l’anno scorso accadde nelle partite di Salisburgo e con l’Inter, quest’anno con Spal, Sassuolo e Chievo per fare degli esempi. Potrebbe essere un difetto di personalità, magari giocatori con determinati caratteristiche potrebbero correggerlo.”

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!