• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Finalmente il primo gol di Milinkovic, non segnava da maggio

Finalmente il primo gol di Milinkovic, non segnava da maggio

Ieri in mostra tutto il suo repertorio, Sergej sotto porta si è sbloccato in campionato

di redazionecittaceleste

ROMA – Finalmente si sblocca anche Milinkovic nel tabellino, non segnava (Lazio-Bologna) da maggio. Col Genoa ci mette il piattone sinistro, fa partire la danza del gol e poi mostra tutto il suo repertorio. Perfetto l’assist per Caicedo, fa un’ultima chiusura in difesa prima d’essere sostituito. Eccolo il campione sparito a San Siro, ricompare a casa, davanti ai suoi tifosi, all’Olimpico.

Finalmente Milinkovic dimostra tutta la sua stoffa. E’ immenso contro il Genoa. Fa tutto, è una meraviglia quando è così in giornata. A centrocampo, in attacco, persino in difesa, Sergej mette in mostra ogni numero del suo repertorio. Trova il primo gol in questo campionato, è lui a far partire la giostra di questo successo. Era mancato all’appuntamento con l’Inter, aveva segnato col Bologna l’ultima volta a maggio, Milinkovic stavolta trova il pallone e lo mette nel sacco. Sradica la palla, se la va a riprendere e la mette di piattone sinistro in porta. E per poco di testa non trova persino la doppietta. Nella ripresa decide di salire in cattedra con un filtrante perfetto che mette Caicedo davanti a Radu e chiude la sfida. Recupera in difesa, prima d’andarsi a sedere in panchina. E’ il migliore in campo contro il Genoa, per riprendersi la Champions la Lazio avrà sempre bisogno della sua qualità. E di quella di bomber Immobile, che prima gli regala l’assist e poi firma la quaterna. Vola verso la panchina, abbraccia Inzaghi e chiude il caso dei litigi. C’eravamo tanto amati e ci amiamo ancora. Pace fatta col ritorno alla vittoria.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy