Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

FORMELLO – A sorpresa Bastos in vantaggio. Differenziato per Cataldi

Notizie Lazio - Bastos su Instagram

Concluse le prove tattiche del venerdì della Lazio a Formello

redazionecittaceleste

FORMELLO - Mentre sul mercato la Lazio è tra le squadre in corsa per Olivier Giroud, sul campo si continua a preparare la sfida contro la Spal. Dopo la solita analisi video del venerdì, intorno alle ore 11:30 i biancocelesti sono scesi in campo quasi al completo.

Presente Lulic. Assenti Patric e Correa, mentre Cataldi ha effettuato un lavoro differenziato al Fersini col prof. Bianchini. Confermato anche il rientro in gruppo di Marusic, Lukaku, e ovviamente Luis Alberto, così come quello di Adekanye. Sul campo centrale Immobile e compagni hanno iniziato l'allenamento col solito riscaldamento sia a secco che con il pallone. Dopo alcune esercitazioni tecniche e atletiche via alla rapidità agli ordini del prof. Ripert. Un volta conclusa questa sono iniziate le prove tattiche in vista del match di domenica.

PROVE TATTICHE - Durante le prove tattiche la novità principale è stata l'assenza di Luiz Felipe. Il brasiliano infatti dopo la prima parte della seduta ha assistito da bordo campo alla fase tattica senza partecipare. Al suo posto, vista anche l'assenza di Patric, Inzaghi ha provato Bastos sul centrodestra. A centrocampo non dovrebbero esserci sorprese. Ieri sembrava ci fosse qualche speranza per Jony, ma col rientro di Lulic torna avanti il capitano. Infine in attacco confermato il duo Caicedo-Immobile.

La probabile formazione:

Potresti esserti perso