FORMELLO - La Lazio è scesa in campo questa mattina al 'Mirko Fersini' per la rifinitura alla vigilia della sfida di domani col Parma. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 18:00 al Tardini, dove sono attesi poco meno di 4000 tifosi biancocelesti.
gazzanet
FORMELLO – Alla rifinitura non c’è Lulic. Chance per Jony, e Marusic spera
Conclusa la rifinitura della Lazio a Formello in ottica Parma
LULIC - Durante la seduta mattutina, non si è visto il capitano bosniaco della Lazio, ieri assente per un problema alla caviglia. Lulic potrebbe, a questo punto, non rientrare neanche nella lista dei convocati. I biancocelesti dopo il consueto riscaldamento atletico hanno svolto dei torelli per poi passare alle prove tattiche. L'allenamento si è concluso con delle esercitazioni sui calci da fermo.
I DUBBI DI INZAGHI - Tengono banco ancora i ballottaggi in difesa. Bastos è rientrato negli spogliatoi in anticipo per un fastidio muscolare. Per questo, il tecnico piacentino ha provato la linea a tre composta da Patric sul centrodestra, Luiz Felipe al centro e Acerbi sul centrosinistra. Per quanto riguarda i cinque di centrocampo, vista la squalifica di Milinkovic-Savic, si rivedrà Parolo che assieme a Luis Alberto affiancherà Leiva in cabina di regia. Sull'out di destra provato Marusic, ma dovrebbe essere confermato Lazzari. In attacco ci saranno ancora Caicedo e Immobile. Da registrare i recuperi di Cataldi e Correa, che anche oggi hanno svolto l'intera seduta insieme al gruppo. Partiranno dalla panchina contro i gialloblu.
La probabile formazione della Lazio:
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Luis Alberto, Leiva, Parolo, Jony; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA