gazzanet

FORMELLO – Caicedo davanti contro la Spal. Dubbio ancora in difesa

Lazio Caicedo

Ecco le novità dopo la rifinitura della Lazio. Caicedo vede la titolarità

redazionecittaceleste

FORMELLO - Si è conclusa la rifinitura della Lazio in vista della sfida contro la Spal. Tra i ballottaggi della vigilia ci sono alcune novità importanti.

In attacco sembra confermata la scelta di Felipe Caicedo. La Pantera si dovrebbe rivedere dal 1' al fianco di Ciro Immobile con Correa pronto a subentrare nella ripresa. Se in attacco sembrano esserci pochi dubbi, in difesa invece non vi è ancora certezza su chi agirà alla destra di Acerbi. Con Luiz Felipe out per un problema alla caviglia, si stanno contendendo il posto Patric e Vavro, con Bastos più indietro nelle gerarchie per questa gara. Secondo le prove effettuate da Inzaghi, Patric sarebbe in vantaggio sul gigante slovacco. Infine c'è il dubbio sulla presenza dal 1' di Milinkovic. Visti gli impegni con la Nazionale il serbo potrebbe lasciare il posto a Parolo. Ma questa, come per quanto riguarda la difesa, sarà una scelta che Inzaghi probabilmente renderà chiara in extremis.

La probabile formazione della Lazio:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric (Vavro), Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic (Parolo), Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

A disp.: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Jorge Silva, Marusic, Cataldi, Berisha, Parolo, Jony, Anderson, Correa.  All.: Inzaghi.QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso