• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Caicedo in vantaggio su Correa in attesa della rifinitura

FORMELLO – Caicedo in vantaggio su Correa in attesa della rifinitura

Il ballottaggio principale in casa Lazio rimane in attacco tra Caicedo e Correa

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Dopo la pausa Nazionali la Lazio è pronta a ripartire in questa Serie A 2019/20. I biancocelesti giocheranno domani alle ore 15:00 allo stadio Paolo Mazza contro la Spal.

Ad Inzaghi rimane solamente la rifinitura di oggi per effettuare le ultime prove in vista della gara contro gli estensi. Ci sono diversi ballottaggi ancora a un giorno dal match. Quello principale è in attacco, ma anche dietro il tecnico piacentino ha qualche dubbio.

CAICEDO IN VANTAGGIO SU CORREA

Così come anticipato nei giorni scorsi in base anche alle prove effettuate a Formello, contro la Spal potrebbe tornare in campo dal 1′ Felipe Caicedo. Dopo le due panchina consecutive contro Sampdoria e Roma, l’ecuadoregno si potrebbe rivedere contro gli estensi. Ad oggi è ancora in vantaggio su Correa per fare coppia con Immobile. La Pantera si è allenata per due settimane agli ordini di Inzaghi, mentre il Tucu è partito con l’Argentina, ed è tornato a piena disposizione solamente da venerdì (giovedì solo una sgambata per lui). Per questo motivo con soli due allenamenti alle spalle, ecco che il tecnico piacentino potrebbe virare su Caicedo. In difesa invece il dubbio principale consiste sul chi schierare come terzo di destra. Luiz Felipe ha riscontrato qualche problemino alla caviglia in settimana, così Inzaghi ha provato al suo posto Patric e Vavro. Leggermente indietro Bastos. Tra i tre potrebbe essere scelto lo slovacco. Per lui sarebbe l’esordio dal 1′ con la Lazio.

La probabile formazione della Lazio:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.  All.: Inzaghi.QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU’

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy