FORMELLO - Si è conclusa la rifinitura della Lazio in vista della sfida di domani contro il Celtic. I biancocelesti avranno a che fare con diversi cambi di formazione dovuti dagli infortuni di alcuni elementi a disposizione di Inzaghi.
gazzanet
FORMELLO – Caicedo torna in gruppo e Inzaghi lo prova titolare
Conclusa la rifinitura della Lazio a Formello per preparare la sfida col Celtic
Nella retroguardia stando alle prove tattiche Luiz Felipe ha scavalcato Patric, così come Jony sulla sinistra sembra in vantaggio su capitan Lulic. A centrocampo provato a sopresa Leiva con Parolo e Milinkovic ai suoi lati. Se non dovesse giocare il brasiliano, Parolo verrà schierato in cabina di regia con Berisha come mezzala. La buona notizia nel reparto avanzato è che Caicedo si è allenato regolarmente in gruppo e di conseguenza è stato provato anche titolare da Inzaghi vista l'emergenza in attacco. Se l'ecuadoregno non dovesse farcela ecco che accanto a Immobile si vedrà Luis Alberto nel suo vecchio ruolo. Assenti Correa, Marusic e Radu.
La probabile formazione della Lazio:
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Jony; Caicedo, Immobile. All.: Simone Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA