• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Caicedo torna in gruppo e Inzaghi lo prova titolare

FORMELLO – Caicedo torna in gruppo e Inzaghi lo prova titolare

Conclusa la rifinitura della Lazio a Formello per preparare la sfida col Celtic

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Si è conclusa la rifinitura della Lazio in vista della sfida di domani contro il Celtic. I biancocelesti avranno a che fare con diversi cambi di formazione dovuti dagli infortuni di alcuni elementi a disposizione di Inzaghi.

Nella retroguardia stando alle prove tattiche Luiz Felipe ha scavalcato Patric, così come Jony sulla sinistra sembra in vantaggio su capitan Lulic. A centrocampo provato a sopresa Leiva con Parolo e Milinkovic ai suoi lati. Se non dovesse giocare il brasiliano, Parolo verrà schierato in cabina di regia con Berisha come mezzala. La buona notizia nel reparto avanzato è che Caicedo si è allenato regolarmente in gruppo e di conseguenza è stato provato anche titolare da Inzaghi vista l’emergenza in attacco. Se l’ecuadoregno non dovesse farcela ecco che accanto a Immobile si vedrà Luis Alberto nel suo vecchio ruolo. Assenti Correa, Marusic e Radu.

La probabile formazione della Lazio:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Jony; Caicedo, Immobile.  All.: Simone Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy