• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Cataldi e Immobile in campo. Patric in vantaggio su Luiz Felipe

FORMELLO – Cataldi e Immobile in campo. Patric in vantaggio su Luiz Felipe

Ultima seduta della settimana della Lazio a Formello prima della rifinitura della vigilia

di redazionecittaceleste

FORMELLO – La Lazio si avvicina alla trasferta del Rigamonti. Nonostante diverse assenze importanti i biancocelesti puntano a proseguire la striscia positiva, ma servirà grande attenzione contro il Brescia.

A tal proposito la seduta di oggi è cominciata leggermente in ritardo a causa di una ricca analisi video effettuata da Simone Inzaghi e i suoi calciatori. Pronti via subito due buone notizie per la Lazio. Entrano fin da subito in campo sia Cataldi che Immobile. Averli a disposizione già da venerdì corrisponde a un segnale importante per la trasferta di Brescia. Anche Bastos ha partecipato regolarmente all’allenamento dopo l’assenza di ieri. La seduta è cominciata con un riscaldamento libero agli ordini del prof Ripert. Poi largo al possesso palla a squadre con finalizzazione. Dopo il solito lavoro atletico a secco via alla fase tattica.

PROVE TATTICHE – Nella seconda parte dell’allenamento sono state le prove tattiche a farla da padrone. Mister Inzaghi nel 3-5-2 come al solito ha mischiato le carte. Col rientro di Cataldi spazio a lui in cabina di regia con Parolo e Milinkovic ai suoi lati. Sulla destra provato inizialmente ancora Marusic, ma il ballottaggio con Lazzari rimane aperto. Dietro alla destra di Acerbi è in vantaggio Patric su Luiz Felipe. Infine davanti sono stati provati in coppia Correa e Caicedo prima, e Ciro col Tucu poi. Unici assenti i lungodegenti Vavro e Lukaku.

Probabile formazione:
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Cataldi, Parolo, Lulic; Correa, Immobile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy