FORMELLO – Chance per Bastos. Jony e Lukaku insidiano Lulic

Conclusa la rifinitura della Lazio a Formello in vista della Spal

di redazionecittaceleste

FORMELLO – È tempo di rifinitura per la Lazio alla vigilia della gara contro la Spal di domani pomeriggio. Si giocherà all’Olimpico alle 15:00, davanti a circa 40mila spettatori. Una grande cornice di pubblico nonostante la delusione per i colpi di mercato sfumati.

La seduta è iniziata poco prima delle 16:00 con il consueto riscaldamento atletico. Successivamente sono stati svolti esercizi con il pallone, in particolare concentrandosi sul possesso. La squadra poi ha affrontato le prove tattiche agli ordini di Simone Inzaghi, che ha parlato in conferenza stampa alle 14:00. Poi si è passati a delle esercitazioni sui calci da fermo. Situazione infortunati in miglioramento. Contro gli estensi ci saranno Lulic, Luis Alberto, Marusic e Adekanye. Correa è ai box, Patric alle prese con una sindrome influenzale e Cataldi ha svolto lavoro differenziato al ‘Mirko Fersini’.

I DUBBI DI INZAGHI – Ballottaggio aperto in difesa sul centrodestra. Sicuri di una maglia da titolare Acerbi e Radu mentre per l’ultimo slot è testa a testa tra Luiz Felipe e Bastos. L’angolano, considerando le indicazioni provenienti dal campo, è in leggero vantaggio. Sull’out di sinistra, inoltre, Inzaghi ha provato tutti e tre i calciatori a disposizione: Lulic, Jony e Lukaku. Il bosnicaco però, con ogni probabilità, dovrebbe scendere in campo dal 1′. Per il resto si tratterà dell’undici tipo, con Caicedo in avanti ad affiancare Immobile.

Probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy