gazzanet

FORMELLO – Luiz Felipe corre verso il recupero, Immobile e Luis Alberto a riposo

Simone Inzaghi dirige l'allenamento a Formello

Il difensore brasiliano corre e suda a Formello per essere a disposizione contro il Siviglia, i due big provano a recuperare dai problemi muscolari accusati a Frosinone

redazionecittaceleste

ROMA - Subito in campo la Lazio di Simone Inzaghi a poco più di dodici ore dalla vittoria di giovedì sera contro l'Empoli ottenuta grazie al gol di Felipe Caicedo.

Fortunatamente i biancocelesti avranno una settimana di tempo per recuperare dalle fatiche di questi ultimi giorni tra campionato e Coppa Italia. Allenamento nel centro sportivo di Formello, gruppo diviso in due da Simone Inzaghi, con chi ha giocato contro l'Empoli che si limita a un leggero lavoro defaticante in palestra. Chi invece è entrato nella ripresa o non ha proprio partecipato alla partita ha lavorato in campo con esercitazioni tecniche e una partitella finale. Luiz Felipe ha fatto un lavoro personalizzato a bordo campo per cercare di recuperare la condizione dopo l'infortunio, mentre sono stati tenuti a riposo sia Luis Alberto che Ciro Immobile e le sensazioni sono positive per entrambi in vista della sfida di giovedì contro il Siviglia.