• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Inzaghi sorprende tutti e prova Correa da mezzala

FORMELLO – Inzaghi sorprende tutti e prova Correa da mezzala

Mancano poco meno di 24 ore alla sfida della Lazio con il Brescia e Inzaghi nella seduta mattutina ha provato Correa nel ruolo di mezzala

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Mancano poco meno di 24 ore alla sfida della Lazio con il Brescia e Inzaghi nella seduta mattutina ha provato Correa nel ruolo di mezzala. Cataldi, quindi, in dubbio fino a ieri per rimpiazzare Luis Alberto, probabilmente si accomoderà in panchina, nonostante abbia recuperato dall’affaticamento al polpaccio destro. L’ex Sampdoria potrebbe agire in mezzo al campo, dando spazio in avanti a Caicedo come spalla di Ciro Immobile. Gli altri due slot a centrocampo saranno occupati da Parolo e Milinkovic che dovranno fare gli straordinari per garantire il giusto equilibrio alla squadra. er quanto riguarda il resto della formazione, ci sono pochi dubbi. Sull’out di destra agirà ancora una volta Lazzari mentre Lulic sarà schierato a sinistra. In difesa il terzetto sarà composto da Luiz Felipe (dovrebbe vincere il ballottaggio con Patric), Acerbi e Radu.

Probabile formazione (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Correa, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Silva, Marusic, Cataldi, Berisha, Jony, Anderson, Adekanye. All.: Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy