gazzanet

FORMELLO – Inzaghi sorride: recuperati Radu, Luis Alberto e Cataldi

Inzaghi lazio

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi ha annullato la doppia seduta prevista oggi a Formello, avendo svolto gran parte del lavoro in mattinata

redazionecittaceleste

ROMA - Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi ha annullato la doppia seduta prevista oggi a Formello, avendo svolto gran parte del lavoro in mattinata. Arrivano buone notizie soprattutto sugli acciaccati Radu e Cataldi sono rientrati, il primo ha superato egregiamente il problema al flessore mentre il secondo è guarito dall'influenza che lo ha tenuto fermo nei giorni scorsi.

Anche Luis Alberto sembra abbia recuperato completamente e con il Sassuolo dovrebbe esserci mentre Marusic tenerà il tutto per tutto per ottenere una convocazione. Prevista quindi per domani la ripresa, dove si cominceranno a intravedere le prime indicazioni tattiche per la gara con i neroverdi. L'unico dubbio di Inzaghi riguarda il reparto arretrato e in particolare il terzo di destra : Patric è in vantaggio su Luiz Felipe E Bastos. A centrocampo invece verrà riproposta la linea a 5 composta da Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic. In avanti confermata la coppia Immobile-Correa.