• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – La Lazio di nuovo al lavoro: si rivede Marusic

FORMELLO – La Lazio di nuovo al lavoro: si rivede Marusic

La Lazio si è ritrovata questa mattina alle ore 11.00 presso il Centro Sportivo di Formello per la seduta di ripresa dopo la vittoria di ieri col Cluj

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio si è ritrovata questa mattina alle ore 11.00 presso il Centro Sportivo di Formello per la seduta di ripresa dopo la vittoria di ieri col Cluj. Dopo un iniziale riscaldamento atletico, Inzaghi ha diviso la squadra in due gruppi: da una parte lavoro di scarico i titolari con i romeni, dall’altra il resto del gruppo che ha svolto la seduta completa, con delle esercitazioni tecniche incentrate sul possesso palla ed una partitella a campo ridotto. Caicedo e Patric si sono uniti al primo gruppo, visto che l’ecuadoregno ha riscontrato qualche problema alla caviglia – ma ci sarà sicuramente domenica – e lo spagnolo al polpaccio. Buone notizie invece per Adam Marusic, che è tornato a correre insieme a Bianchini e sembra a buon punto nel percorso di recupero dalla lesione al flessore della coscia sinistra.

Ancora assenti Lukaku e Berisha: il primo alle prese con un versamento al ginocchio salterà l’Udinese mentre il secondo ha avvertito ancora qualche fastidio e non si sente pronto a rientrare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy