gazzanet

FORMELLO – Confermato il modulo ‘fantasia’. Non c’è Radu

Notizie Lazio - Inzaghi può preparare un nuovo modulo

Concluso l'allenamento mattutino della Lazio a Formello

redazionecittaceleste

FORMELLO - Continua la preparazione della Lazio per la sfida contro il Milan. A San Siro i biancocelesti non potranno sbagliare se vorranno ancora aspirare al quarto posto.

Procedono le prove con tanto di trappola di Inzaghi, ma qualcosa comincia ad intravedersi in attesa di sabato. Intanto anche Radu si aggiunge a Berisha e Marusic tra gli assenti. Torna in gruppo invece Durmisi.

VERSO LA CONFERMA DELLA DIFESA VISTA CONTRO L'INTER

Solito ricaldamento con torello per iniziare. Poi esercitazioni tecniche e tattiche. Durante queste ultime, Inzaghi ha lasciato captare qualche indizio sulle sue idee di formazione. La sensazione è che con il Milan venga confermata in toto la formazione vittoriosa contro l'Inter. A facilitare la scelta anche le assenze di oggi di Radu e Marusic. Col tecnico piacentino però si sa, fino a un'ora prima del match è difficile dare una formazione certa. Per la gara di sabato però, rispetto alle precedenti, ci sono ballottaggi solamente in difesa. Provati Wallace e anche Patric, ma su di loro sono in netto vantaggio Bastos e Luiz Felipe. Tutto ciò se Radu non riesce a recuperare. Tutto porta alla riconferma della retroguardia vista contro i nerazzurri. Allenamento chiuso dalla partitella finale.

La probabile formazione della Lazio:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.