FORMELLO - Si è conclusa la rifinitura del sabato della Lazio nel proprio quartier generale. Regnano sovrani i ballottaggi in vista della sfida di domani contro il Sassuolo.
gazzanet
FORMELLO – Tanti i ballottaggi per la sfida col Sassuolo
Ecco chi si gioca il posto per la sfida di domani contro il Sassuolo
Dopo la seduta di oggi sicuramente c'è la sicurezza sul portiere, con Strakosha titolare come al solito. Ecco in difesa i primi dubbi. Insieme ad Acerbi e il rientrante Radu dovrebbe esserci Luiz Felipe e non Bastos. Ecco poi il centrocampo, il regno indiscusso dei ballottaggi anche a causa delle diffide. Innanzitutto sulla corsia destra Romulo è in vantaggio su Marusic. L'altro sicuro del posto è Milinkovic. Poi dubbi su Lulic, Luis Alberto, e Leiva. Inzaghi potrebbe lasciarli fuori schierando Durmisi, Parolo e Badelj. Tra questi, quello con più possibilità di scendere in campo dal 1' sembra essere il croato, ma anche l'italiano ha buone chance. Infine l'ultimo dubbio è in attacco. Chi schierare accanto a Immobile, Caicedo o Correa? La sensazione è che come successo con la Spal, Inzaghi deciderà all'ultimo minuto.
La probabile formazione della Lazio
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe (Bastos), Acerbi, Radu; Romulo (Marusic), Milinkovic, Leiva (Badelj), Luis Alberto (Parolo), Lulic (Durmisi); Correa (Caicedo), Immobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA