• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Vavro spera in una chance dal 1’. Caicedo non si allena

FORMELLO – Vavro spera in una chance dal 1’. Caicedo non si allena

Conclusa la rifinitura della Lazio in vista della partita di domani contro il Brescia

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Mancano solamente due partite al termine del campionato. La Lazio avrà questi ultimi due slot a disposizione per chiudere in bellezza un’annata nettamente sopra le aspettative. Con 6 punti contro Brescia e Napoli, i biancocelesti potranno ritrovarsi al terzo o al secondo posto. Tutto dipenderà dai risultati di Inter e Atalanta (entrambe si sfideranno all’ultima giornata). Poi, oltre che per agganciare la seconda posizione (la quale assicurerebbe 7 milioni in più rispetto al quarto gradino della graduatoria), i biancocelesti scenderanno in campo per aiutare Immobile a infrangere ogni record di gol.

VAVRO VUOLE UNA CHANCE. ASSENTE CAICEDO – La Lazio si è ritrovata quest’oggi sul campo centrale di Formello. Alle ore 18:30 è iniziata la rifinitura in ottica Brescia. Dopo il solito riscaldamento seguito dalla rapidità, sono iniziate le prove tattiche. Il terzetto difensivo era formato da Patric, Vavro e Bastos. Assente Acerbi, ma la sensazione è che il Leone si sia solo gestito e alla fine domani giocherà sul centrosinistra. Potrebbe quindi arrivare la chance per Vavro dal 1’. A centrocampo sull’out di destra dovrebbe tornare Lazzari, mentre a sinistra Jony. Nel cuore della mediana confermato il terzetto Milinkovic-Parolo-Luis Alberto. Infine, in attacco si va verso la conferma di Correa, poiché Caicedo non si è allenato per un fastidio al tendine d’Achille. Il Tucu accanto a chi? Ovviamente a Ciro Immobile.

ASSENTI – Oltre ai soliti lungodegenti Radu, Lulic e Leiva, quest’oggi sul campo centrale non c’erano Acerbi, Cataldi e Caicedo. Per i due italiani molto probabile semplice gestione (addirittura il centrocampista romano potrebbe riposarsi domani). Diverso il discorso della Pantera, la quale dovrebbe essere alle prese con dei problemi al tendine d’Achille,

Probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Vavro, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile.
A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Bastos, Armini, Marusic, André Anderson, Djavan Anderson, Lukaku, Raul Moro, Adekanye, Caicedo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy