FORMELLO – Dopo un meritato giorno di riposo la Lazio torna ad allenarsi. I biancocelesti sul campo centrale di Formello hanno iniziato la preparazione alla sfida contro il Rennes. Si tratta dell’ultima gara del girone E di Europa League. La squadra di Inzaghi ha una sola possibilità per qualificarsi ai sedicesimi di finale: vincere contro i francesi e sperare nella vittoria del Celtic contro il Cluj in Romania.
gazzanet
FORMELLO – Verso il turnover contro il Cluj. Recuperati Marusic e Berisha
Dopo un giorno di riposo la Lazio è tornata ad allenarsi sul campo centrale di Formello, iniziando la preparazione alla sfida contro il Rennes
Nel frattempo l’allenamento è iniziato con un riscaldamento atletico suddiviso in varie stazioni basate sulla propriocettività e la forza per arti inferiori e superiori agli ordini del prof Ripert. Subito dopo via al lavoro tecnico incentrato sul possesso palla. La seduta di questo martedì si è conclusa con una partitella finale tra fratinati e non. Assenti Lukaku così come Adekanye e Patric, mentre Marusic e Berisha sono completamente recuperati. I due potrebbero tornare utili per il turnover. Anche se quella contro il Rennes sarà una partita da dentro o fuori, con ogni probabilità Inzaghi schiererà molte seconde linee. In porta spazio a Proto. In difesa solito schieramento europeo con Bastos e Vavro oltre il solito Acerbi. Sulla mediana possibilità per Cataldi, Parolo e Jony e infine in attacco possibile turno di riposo per Immobile con al suo posto Caicedo. Appuntamento a domani per la seduta di rifinitura aperta ai media.
© RIPRODUZIONE RISERVATA