gazzanet

Gattuso: “E’ cambiato tutto, se metto Pupo i calciatori ridono”

STADIO GIUSEPPE MEAZZA, MILANO, ITALY - 2019/04/24: Gennaro Gattuso, head coach of Ac Milan , looks on before  the TIM Cup match between AC Milan and SS Lazio. Ss Lazio wins 1-0 over Ac Milan. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)

Il tecnico del Milan, Rino Gattuso, ha paragonato il periodo in cui era calciatore a quello attuale da allenatore: molto è cambiato negli spogliatoi

redazionecittaceleste

ROMA - Il tecnico del Milan, Rino Gattuso, ha paragonato il periodo in cui era calciatore a quello attuale da allenatore: molto è cambiato negli spogliatoi.

Queste le sue parole: ""Sono le piccole cose che sono cambiate, prima ad esempio si sentiva solo musica italiana. Ora se metti qualcosa di italiano si mettono a ridere. C'è solo roba straniera, hip hop, se metto Pupo tutti ridono. Oggi è diverso, hanno tutti le cuffie, magari si guardano anche le partite inglesi o spagnole che giocano in altri orari. Sono loro abitudini, è cambiato tutto. Ora ognuno pensa al suo orticello, a fare le cose come è abituato a fare. Ma è una problematica che hanno tutti in Serie A, c'è in tutti gli spogliatoi. Nel 1999, ad esempio, la musica non si metteva e si stava concentrati. Ho provato anche da allenatore a toglierla, ma piace a tanti anche se mi dà fastidio personalmente. Quindi ho fatto io un passo indietro, anche se forse è meglio ascoltare Pupo che la schifezza che passa adesso (ride, ndr)".