ROMA - L'ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato del momento della Lazio e dei rischi che si corrono quando c'è troppo entusiasmo nell'ambiente. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radiosei: "I calciatori vivono per giocare con entusiasmo: il problema accade nella situazione opposta. Con entusiasmo tenti le cose più difficili, anche chi entra a gara in corso si trova più a suo agio. Il merito della rinascita della Lazio è tutto di Inzaghi: ad un certo punto sembrava di vivere una delle stagioni peggiori. L'allenatore non ha mollato, in una piazza come Roma le critiche le senti e ad un certo punto puoi anche convincerti di aver sbagliato".
gazzanet
Giordano: “La rinascita della Lazio è tutta merito di Inzaghi, la piazza…”
L'ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato del momento della Lazio e dei rischi che si corrono quando c'è troppo entusiasmo nell'ambiente
Su Inzaghi e le critiche: "Lavora con passione a abnegazione. Lui ha fatto qualcosa di sensazionale se pensate al 45' di Lazio-Atalanta, si parlava di cambio allenatore e si diceva che la squadra non fosse stimolata. Lui in quell'intervallo ha fatto qualcosa di incredibile e ora siamo a 11 risultati utili consecutivi, dei quali gli ultimi otto sono vittorie. Il rischio? Possiamo essere noi dell'ambiente, quando arriverà un ko dovremo capire che ci sta, senza criticare e pensare che ora la Lazio le vinca tutte"
© RIPRODUZIONE RISERVATA