ROMA - Queste le parole dell'ex bomber Bruno Giordano, intervenuto ai microfoni di Radiosei. Anche a lui non è andato giù il ko rimediato ieri contro il Cluj in Romania:
gazzanet
Giordano: “Lazio troppo coccolata, non ha più fame”
Queste le parole dell'ex bomber biancoceleste
"Spal superiore al Cluj, ma la partita è stata una fotocopia di quella di domenica. Abbiamo concesso un gol da polli, ancora una volta non porti a casa il risultato per mancanza di concretezza. La Lazio è bella, ma non balla. Vavro? Ce l'avevano descritto come un giocatore abile ad impostare, per adesso questa qualità non si è vista. Bisogna però concentrare le attenzioni sui big, perché sono loro che dovrebbero fare la differenza. Deludente la coppia Correa-Caicedo, troppi leziosismi e poca concretezza. Questa squadra è stata troppo coccolata, io lo dico da tempo. Qui i giocatori si imborghesiscono, basta un anno e passa la fame e i non fenomeni diventano improvvisamente fenomeni".
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA