• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Giuseppe La Scala: ” Preferisco De Zerbi e Gianpaolo a Inzaghi. Ecco perchè…”

Giuseppe La Scala: ” Preferisco De Zerbi e Gianpaolo a Inzaghi. Ecco perchè…”

Giuseppe La Scala, avvocato e presidente dei piccoli azionisti del Milan ha parlato del nuovo tecnico rossonero ai microfoni di TMW

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio - Inzaghi salta l'ennesima conferenza stampa

ROMA – In casa Lazio si lavora senza tregua sul fronte allenatore. Sarà ancora Simone Inzaghi a guidare la Lazio nella prossima stagione? Intanto, nell’ambiente, circolano nuovi nomi: De Zerbi, Gianpaolo, ma anche Liverani e Gattuso. Per i primi due, la concorrenza non mancherà. Anche il Milan, nel caso in cui Inzaghi dovesse rimanere alla Lazio, punta forte su uno tra Gianpaolo e De Zerbi. Giuseppe La Scala, avvocato e presidente dei piccoli azionisti del Milan, ne ha parlato a TMW:

 

” Giampaolo e De Zerbi sarebbero accolti con pazienza e interesse. Inzaghi è un buon tecnico ma un atteggiamento spirituale che non lo rende molto in linea con la storia milanista. De Zerbi e Giampaolo sono molto innovativi, tra i due preferirei loro a Inzaghi. Elliott ha le idee chiare sull’idea di allenatore, a Maldini è stato proposto di rendersi dirigente di un progetto che ha già individuato la proprietà. Non credo che sia Maldini a tracciare la sua linea. Gazidis ha fatto intendere che il Milan deve tornare in equilibrio, che vorrà dire tre-quattro anni di limbo. Ma un conto è crescendo con una certa filosofia, un conto un progetto con un allenatore che non è nelle corde e nello spirito della squadra”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy