ROMA - Gol e rinnovo, Caicedo ha firmato. E' stata la domenica perfetta dell'ecuadoregno, che entra nella ripresa nella sfida contro il Genoa al posto di Correa e dopo appena 7 minuti finisce nel tabellino. S'inserisce nello spazio, riceve un filtrante perfetto, supera Radu e la mette dentro per il momentaneo 3-0 biancoceleste. Entra e segna, proprio come gli ha chiesto Inzaghi.
gazzanet
Lazio – Gol e rinnovo, Caicedo ha firmato. Oggi l’ufficialità
Entrato nella ripresa col Genoa ed è stato di nuovo uno dei migliori in campo. Oggi arriverà l'annuncio del prolungamento sino al 2022
Il tecnico laziale lo ha convinto a restare, crede in lui e gli ha cucito addosso un ruolo importante nella Lazio. Ha ancora tanta voglia di conquistare la Lazio, Caicedo ha deciso di rimanere definitivamente, non ci sarà più nessun ripensamento. Ha rifiutato anche l'ultima offerta milionaria dal Qatar, l'ecuadoregno, ha messo nero su bianco sul prolungamento. Sciolte tutte le riserve, guadagnerà quasi 2,5 milioni sino al 2022, bonus compreso. Manca solo l'annuncio ufficiale che arriverà in giornata, ma la firma sul contratto già c'è. Ieri Felipao è stato ancora una volta uno dei migliori in campo, come a San Siro. Aveva ragione Inzaghi a volerselo tenere stretto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA