• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Guida: “Champions da brividi, in Serie A più pressioni”

Guida: “Champions da brividi, in Serie A più pressioni”

L’arbitro campano Marco Guida, che dirigerà domani sera Fiorentina-Lazio ha parlato del suo esordio in Champions e non solo

di redazionecittaceleste

ROMA – L’arbitro Marco Guida di Torre Annunziata dirigerà domani sera la sfida tra Fiorentina e Lazio. Il fischietto partenopeo ha esordito in Champions League lo scorso 22 ottobre in occasione della gara tra Tottenham e Stella Rossa. Queste le sue parole al quotidiano Il Mattino: “Quando ho sentito la musichetta della Champions mi è venuto un brivido sulla schienaMa, nonostante i grandi interessi economici che ci sono in campo internazionale, in Italia senti pressioni maggiori sia da parte dei giocatori che dell’ambiente. Quindi la partita si affronta in modo diverso, anche tecnicamente”. Guida poi parla del Var: “Il vero errore di un arbitro è non essere uniforme nel giudizio. Grazie al Var siamo tutti più sereni, anche nell’approccio alla partita. Sappiamo che c’è uno strumento che può aiutarci ed evitarci tante notti insonni.

I capitani che vorrei sempre avere in campo? Di Vaio e Pellisier, quasi mi accompagnarono per mano al mio esordio in Serie A in un Chievo – Bologna”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy