ROMA - Arrivano anche le parole di Strakosha. Il portiere albanese è stato fondamentale ai calci di rigore. Ipnotizza prima Lautaro e poi Nainggolan.
gazzanet
Inter-Lazio, Strakosha: “Vittoria meritata. Possiamo raggiungere grandi obbiettivi”
Le parole del portiere della Lazio dopo la vittoria contro l'Inter e il passaggio alla semifinale di Coppa Italia
Così, al momento del gol di Leiva ecco la gioia dei calciatori che possono correre ad abbracciarsi l'un l'altro. E' finita. Lazio in semifinale. In seguito al triplice fischio, ecco come il portiere biancoceleste ha espresso il suo entusiasmo in zona mista: "Siamo tutti molto contenti, meritavamo questa vittoria. La volevamo a tutti i costi e ce la godiamo al massimo. Non meritavamo l’eliminazione, perché abbiamo dimostrato sul campo di vincere. Cosa ho pensato quando ho parato il rigore a Nainggolan? Che finalmente era finita, che finalmente andavamo insemifinale".
E continua: "Eravamo tutti stanchi. Con la squadra possiamo raggiungere grandi obiettivi, possiamo arrivare quarti in campionato, abbiamo le capacità per farlo. La squadra è in salute, noi siamo questi. Abbiamo faticato a volte per mancanza di concentrazione , ma adesso ci siamo ripresi e dobbiamo anche migliorare. Romulo? Domani gli daremo il benvenuto. Ben venga, l’importante è che dia tutto per la squadra, noi lo faremo sentire subito parte del gruppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA