• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inzaghi in conferenza stampa: “Stasera era importante vincere, ora testa a mercoledì”

Inzaghi in conferenza stampa: “Stasera era importante vincere, ora testa a mercoledì”

Ecco le sue parole dopo Lazio-Parma

di redazionecittaceleste

ROMA – Ecco la conferenza stampa di Simone Inzaghi dopo Lazio-Parma.

La partita è stata ben svolta, è stata ben gestita dalla squadra. I ragazzi sono stati bravi perché eravamo reduci da due sconfitte brucianti. Abbiamo analizzato le ultime due gare. Immobile? È generoso, vuole essere sempre in campo. Io devo fare delle scelte e non guardo in faccia a nessuno. Ha avuto un problemino nel primo tempo e con lui è tutto apposto. Anche Caicedo ha giocato bene, sono felice della sua prova. 

C’è del rammarico per gli ultimi risultati, ma ero sereno perché la squadra aveva giocato bene. Bisogna stare sempre sul pezzo. Questa sera era importante vincere perché la classifica è molto corta. Il calendario è molto fitto: abbiamo preparato in pochissimo temo la gara di oggi con il Parma. Mercoledì il match con l’Inter sarà da affrontare al meglio, sfideremo una grande squadra. Dovremo recuperare forze ed energie, ma avremo meno tempo rispetto a loro perché abbiamo giocato in Europa League. 

Le prime tre gare le abbiamo allestite sempre in una settimana intera di preparazione. Ora ci aspetteranno diversi tour de force. Si è parlato molto di turnover e se ne sarebbe parlato anche stasera se la Lazio non avesse vinto. Vedo i ragazzi ogni giorno e provo a scegliere al meglio”.

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy