ROMA - Inzgahi e Sarri sono a lavoro, le loro menti strategiche devono elaborare il miglior 11 possibile da mettere in campo nella sfida di domani sera. Oggi ci sarà la rifinitura tattica per sciogliere ogni dubbio. Ma nel frattempo, qualcosa trapela.
gazzanet
Juventus-Lazio, le probabili formazioni: Inzaghi reinventa la difesa, Sarri ha un dubbio in attacco
Le probabili formazioni di Juventus-Lazio
QUI JUVENTUS
Bernardeschi, che stava trovando continuità, non ci sarà per squalifica e Sarri pensa a come sostituirlo. L'idea naturale è quella di inserire Douglas Costa dal 1', ma questo toglierebbe una risorsa preziosa e letale da giocare a gara in corso, ecco perché il brasiliano è in ballottaggio con Cuadrado. Quest'ultimo agirà da terzino, nel caso in cui la scelta finisse proprio su Douglas Costa, altrimenti toccherebbe a Danilo. Dubbio anche per la 9: Dybala contro Higuain con il primo favorito. In difesa non è al meglio De Ligt, ma dovrebbe farcela.
Probabile formazione - (4-3-3): Sczczesny; Cuadrado; De Ligt; Bonucci; Alex Sandro; Bentancur; Pjanic; Rabiot; Ronaldo; Dybala; Douglas Costa.
QUI LAZIO
Continuano i guai in casa Lazio, a Torino non ci saranno Lulic, Marusic, Leiva, Correa, Patric e Radu. Verrà reinventata la difesa con Acerbi dirottato al centrosinistra, l'ex Sassuolo completerà il reparto con Bastos e Luiz Felipe. Ieri non si è allenato Luis Alberto, ma filtra ottimismo circa la sua presenza. In regia Parolo verso la conferma a discapito di Cataldi.
Probabile formazione - (3-5-2): Strakosha; Bastos; Luiz Felipe; Acerbi; Lazzari; Milinkovic-Savic; Parolo; Luis Alberto; Jony; Caicedo; Immobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA