ROMA - L'Olimpico diventa una Corrida, la Lazio un torero talentuosissimo e la squadra granata un malcapitato Toro: il pubblico dell'Olimpico grida per quattro volte "olè" ed esulta per un'importante vittoria.
notizie
La Lazio doma il Toro: secco 4-0 all’Olimpico
Un'ottima Lazio s'impone sulla squadra di Mazzarri e vola in classifica
Bisognava vincere per dare continuità alla vittoria di Firenze, ed il successo è arrivato senza troppi patemi. La firma più prestigiosa è ancora una volta quella di Ciro Immobile: il numero 17 trova un'altra doppietta - una botta terrificante dal limite dell'area ed un calcio di rigore su cui spiazza Sirigu - e sale a 99 gol con la maglia della Lazio, -1 dalla tripla cifra. L'altro gol lo trova Francesco Acerbi che estrae il coniglio dal cilindro con un gol sensazionale, toglie le ragnatele dalla porta e non lascia scampo a Sirigu. Sirigu che poi è protagonista negativo in occasione del quarto gol della gara: Luis Alberto - ottima la sua prestazione - da calcio d'angolo mette in difficoltà il portiere del Torino che fa scivolare il pallone in porta.
Sale a 18 punti la Lazio che torna in zone di classifica più nobili, Napoli agguantato e Roma a portata di mano. Ottima la prestazione della squadra di Inzaghi che non concede nulla al Torino e si dimostra cinica in attacco. Esulta Inzaghi ed esultano i laziali. Avanti così!
© RIPRODUZIONE RISERVATA